- Nuovo allacciamento stradale;
- Allacciamento supplementare (aggiunta di un contatore dove esiste altro contatore);
- Spostamento dell’allacciamento o del contatore;
- Potenziamento o riduzione del calibro dell’allacciamento o del contatore;
- Trasformazione da impianto centralizzato condominiale a singolo;
- Variazione di utilizzo del gas nella singola unità immobiliare;
- Accecamento presa (intesa come eliminazione definitiva dell’allacciamento);
- Colonna montante: esecuzione, rifacimento o spostamento della stessa.
Per i clienti che hanno un contratto di fornitura con una società di vendita la richiesta di preventivo deve essere presentata SOLTANTO attraverso la Società di vendita mentre per gli altri casi, la richiesta dovrà pervenire tramite mail alla seguente casella di posta elettronica : faxsegreteriatecnica@centria.it oppure con fax al n° 0574870781. Il preventivo di spesa e relative modalità per l’effettuazione del pagamento verranno consegnate al cliente durante il sopralluogo nel giorno fissato, e nella fascia oraria concordata dell’appuntamento.
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizio Preventivi e Accertamenti.
Informazioni più dettagliate sono reperibili ai link in calce.