Allacciamenti rete gas naturale, con Centria sono a “costo zero”

Previsti anche sconti per le nuove richieste di estensione della rete

Centria S.r.l.  ha deciso di abbattere i costi degli allacciamenti alla rete gas naturale in numerosi Comuni dei territori serviti.

L’obiettivo della campagna è di promuovere il passaggio al gas metano rispetto ad altri combustibili più costosi, più inquinanti e meno sicuri.

La campagna prevede l’applicazione di una tariffa “costo zero” a tutte le richieste sulla rete di gas naturale servita da Centria per l’esecuzione di un nuovo allacciamento interrato e/o aereo, compreso modifiche e spostamenti, per un diametro minore o uguale DN 90 millimetri e per una lunghezza massima pari a 20 metri lineari dalla condotta principale.

Rimarrà a carico del richiedente dell’allacciamento il costo per l’installazione di un eventuale gruppo di riduzione della pressione del gas, solo se con portata superiore a 50 metri cubi.

Sono previste ulteriori agevolazioni anche per tutte le richieste di preventivo di estensione della rete di gas naturale, funzionali all’allacciamento.

La campagna di promozione “costo zero” verrà applicata per tutti i Comuni serviti da Centria tranne quelli che sono già interessati da una tariffa agevolata e/o sono regolati da concessioni *.

L’adesione alla seguente campagna promozionale potrà avvenire fino al 31 Marzo 2025.

INFO:

WhatsApp   +39 335 5798255

Telefono  + 39 0574 870681

*Sono esclusi dalla promozione “costo zero” i seguenti comuni:
Toscana: Caprese Michelangelo (AR), Cavriglia (AR), Monterchi (AR), Montevarchi (AR), Figline Incisa Valdarno (FI), Seravezza (LU)
Umbria: Citerna (PG), Magione (PG)
Abruzzo: Mosciano Sant’Angelo (TE)
Lazio: Rieti (RI)
Molise: Acquaviva d’Isernia (IS), Agnone(IS), Carovilli (IS), Castel del Giudice (IS), Castelpizzuto (IS), Castelverrino (IS), Chiauci (IS), Civitanova del Sannio (IS), Filignano (IS),   Forlì del Sannio (IS), Frosolone (IS), Longano (IS), Macchia di Isernia (IS), Miranda (IS), Montenero Valcocchiara (IS), Monteroduni (IS), Pescolanciano (IS), Pescopennataro (IS), Pietrabbondante (IS), Poggio Sannita (IS), Pozzilli (IS), Rionero Sannitico (IS), Roccasicura (IS), Sant’Agapito (IS), Sessano del Molise (IS), Vastogirardi (IS).