L’evoluzione della rete di Distribuzione: verso l’efficienza e l’automazione intelligente nella Protezione Catodica

Centria, tramite l’intervento di Leonardo Ferri, Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo Protezione Catodica ed Impianti Elettrici, con una relazione dal titolo L’evoluzione della rete di Distribuzione: verso l’efficienza e l’automazione intelligente nella Protezione Catodica, partecipa al convegno Smart Grid Days 2024 di Ancona targato AUTOMA, che dal 2014 è entrato a far parte delle agende degli operatori del settore del telecontrollo e il monitoraggio remoto in ambito Oil, Gas & Water di tutto il mondo. L’evento è impostato come un racconto a più voci e a più mani sulle novità che riguardano il mondo del monitoraggio e del telecontrollo delle reti e della protezione catodica e rappresenta un grande momento di incontro e confronto.

Insieme alle maggiori realtà istituzionali del settore, durante le due giornate di evento si approfondiscono l’evoluzione normativa nazionale e internazionale e le tecnologie 4.0: Data Analytics, IoT, Security e Smart Grids. Tutti gli ingredienti per un evento ricco e densissimo di contenuti, pensato con gli addetti ai lavori per gli addetti ai lavori.

L’obiettivo degli Smart Grid Days è quello di trovare nuovi stimoli e nuove soluzioni per correre nel futuro e cogliere nuove opportunità.
L’evento si tiene ogni anno nel mese di settembre nel magnifico scenario della Riviera del Conero.


Ultima modifica: 14 Ottobre 2024